Le Canzoni introvabili!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mizz rossy
view post Posted on 19/6/2013, 10:52




Salve! Io cerco una canzone sentita durante una puntata di Gossip Girl, conosco il titolo e l'artista ma sul web è introvabile :( la canzone è Get Wild di Niki Watkins
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 17:51
Avatar

MALATO DI DORIA

Group:
Member
Posts:
18,549
Location:
Roma Nordest

Status:


Mai sentita
 
Top
cirio
view post Posted on 19/3/2014, 18:38




Salve cerco la canzone finale del gioco Zero Zone del 1997 e le stesse canzoni della meditazione hertziana e del Nyctalope sempre di zero zone!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:54
Avatar

MALATO DI DORIA

Group:
Member
Posts:
18,549
Location:
Roma Nordest

Status:


Non saprei dove trovarla
 
Top
Gaala1
view post Posted on 8/9/2014, 19:04




Ciao ragazzi.. vediamo se siete bravi..
La canzone in questione è un fantasma.. nell'elenco delle musiche utilizzate nel film non appare e nemmeno shazam la trova!
Il film è del 1990 ed è "In amore nessuno è perfetto" o "Nobody's perfect" in Italia si trova anche sotto il nome di Malibù Collage e roba simile.
E' la primissima canzone che si sente appena parte il film e si ripete come seconda nei titoli di coda.
E' da anni che la cerco..... aiutatemi!
 
Top
albiz97
icon5  view post Posted on 26/10/2014, 16:27




CIAO RAGAZZI , MI SERVE IL VOSTRO AIUTO STO USCENDO PAZZO, SHAZAM MI HA TROVATO UNA CANZONE DI UN VIDEO MA NON LA TROVO DA NESSUN ALTRA PARTE E NON SO COME SCARICARLA, IL TITOLO è DREAM ON - THWE WORKOUT HEROES
 
Top
Pisi
view post Posted on 13/9/2017, 22:47




Ciao sono disperata, cerco questa stramaledetta canzone da una vita, il problema è che non ho titolo, non autore ne niente, so solo che ad un certo punto dice "tell me baby, i just..." qualcosa, è molto dolce e credo anni novanta. Please help me.
Grazie in anticipo ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 21:07

Studente in azione

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Salve sto disperatamente cercando una canzone. Conosco un' intera strofa, ma non trovo nulla in internet. Vorrei sapere il titolo e possibilmente il gruppo ( io suppongo siano "i beans").
La strofa fa così: " Piccola, per essere una donna tu sei piccola. Talmente da insinuarti in fondo all'anima" ecc ecc
Dovrebbe essere del 1978/79.
Per favore aiutatemi.

Ps: lo stesso gruppo ha cantato una sua versione di "Reginè quannu stive cu mic".

Nonostante abbia tutte queste informazioni la canzone è introvabile.
 
Top
22 replies since 7/1/2008, 23:05   4054 views
  Share